BLOGEditoriali

Autolesionismo e omosessualità al Castello Angioino di Gaeta: al via il secondo appuntamento della rassegna GDR dell’11 marzo

Un secondo appuntamento carico di emozioni, quello che ci sarà al Castello Angioino il prossimo 11 marzo. Dopo il primo evento organizzato da GDR Oltremare lo scorso 24 febbraio è tutto un programma.

La rassegna culturale organizzata dalla professoressa di Gaeta Manuela Garau prosegue e già si è rivelata un successo. Al primo incontro è stato presentato il libro #Emozioni di Federico Vergari edito da Lab DFG Casa Editrice, con l’intervento di diversi professionisti, La Casa di Peter Pan e gli alunni di alcune classi della Principe Amedeo di Gaeta. Corredava il tutto una mostra d’arte di Susanna Papa. (guarda il breve video dell’evento)

L’11 marzo si preannuncia un momento di condivisione davvero profondo. Tra i temi che saranno trattati ci sarà autolesionismo, suicidio e identificazione psicosessuale. Molti sono gli interventi previsti, tra cui la testimonianza di giovani che ce l’hanno fatta. A moderare l’incontro con un intervento sulla diversità e l’autostima ci sarà l’Editore del Desert Miraje Magazine Miriam Jarrett.

Locandina dell’11 marzo

Un onore per me, davvero – commenta Jarrett, in arte Mirajauna grande responsabilità a un anno esatto dalla nascita di Desert Miraje®, insieme alle altre iniziative previste dal nostro brand di comunicazione positiva e sviluppo personale. Porterò avanti questo impegno col mio cuore, la mia testa e nella mia pancia con grande gratitudine. Nel nostro magazine ci occupiamo di storie forti, che arrivano alla pancia delle persone, ogni settimana. Perché non è tanto importante il deserto che si attraversa quanto il sentiero, il miraggio inseguito e l’oasi ritrovata. Tutti abbiamo il diritto di essere felici, basta solo volerlo”.

La rassegna culturale organizzata in collaborazione con LabDFG e il Comune di Gaeta proseguirà fino al mese di luglio, ingresso libero nel rispetto della normativa covid. Per maggiori informazioni contattaci.

Locandina di tutti gli appuntamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!