LA DANZA DELLA DEA

praticata nei percorsi ikigai per la felicità con Miraja è una danza terapeutica. Fonde la tecnica Raqs Sharqi (danza classica araba) e stili mediorientali con pratiche di risveglio femminile e autoguarigione. Attinge dalla danza sacra antica, prima forma di danza nel mondo che veniva praticata dalle donne per le donne con l’obiettivo di risvegliare la Dea Madre e il Femminile selvaggio.

Lavora direttamente sulla sede delle nostre emozioni, la pancia, ovvero I, II e III chakra, aumentando l’autostima e la sensualità, la forza interiore e la gestione emozionale.

Molti sono i benefici psicofisici perché allevia disturbi come fibromialgia, emicrania, dolori del ciclo, colite, reumatismi. E ancora ansia, attacchi di panico, fobie, insonnia. Super consigliata in gravidanza da ostetriche e ginecologhe.

Il corso di Raqs Sharqi terapeutica fusion di Miraja fa parte del progetto “In ogni donna c’è una dea” perché abbinata alla meditazione va a risvegliare il potere della Grande Madre che alberga in ognuna di noi.

ATTUALMENTE LE LEZIONI SONO ABBINATE AI PERCORSI DI CRESCITA PERSONALE E prevedono

Stretching e allenamento super rilassante

Conoscerai un metodo veloce, comprovato ed efficace di soli 10 minuti che comprende tecniche di posturale, respirazione, rilassamento pelvico, allungamento e allenamento ad hoc per il tuo corpo.

tecnica, coreografia e svago

Imparerai le tecniche della Raqs Sharqi e degli stili mediorientali (come Baladi, Egiziano, danza con i capelli ecc.) e i vari ritmi, usando tutti gli strumenti ad hoc (come ali di Iside, fan veils, bastone, velo, fuoco ecc.), attraverso coreografie sceniche della danza fusion con altri stili occidentali (in fusione a bachata, reggaeton, hip-hop, tribal ecc.)

meditazione e community

Farai meditazione per conoscere meglio il tuo corpo, entrare in sintonia con la tua anima e risvegliare la tua Dea interiore. Acquisirai maggior consapevolezza di te e delle tue azioni, autostima e forza, per riscoprire le tue passioni e far avverare i tuoi sogni. Fino al raggiungimento della tua oasi felice.

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!