Ribellati

Risvegliati

Realizzati

TROVA LA TUA OASI FELICE!

Ognuno di noi nasce per un motivo e con una missione di vita. Io sono nata con il dono di sentire le cose e le persone in maniera “diversa”, ho sempre sentito di volermi battere per i diritti femminili e questa è la mia: aiutare le donne e chiunque si sente oppresso ad amarsi e tirare fuori il proprio potere per realizzare i propri desideri.

La Formula della felicità inventata da Miraja non è una magia. Ti permette di ottenere gli strumenti che possono renderti felice e in questo c’è la magia.

Nella MIRAJACADEMY sarai accompagnata/o per tutto il tuo percorso: dal liberarti di ciò che ti fa stare male fino a farti venerare come una dea scesa in Terra, dal migliorare l’autostima al realizzare il tuo progetto di successo.

Perché solo tu sai quello che hai passato e solo tu, nel tuo profondo, sai di cosa hai veramente bisogno. E, al di là di quello che spesso vogliono farci credere, TU PUOI TUTTO, a prescindere dal posto in cui sei nata o dal colore della tua pelle e dei tuoi capelli, dal genere, dal sesso, dall’orientamento sessuale, dall’età, dal conto in banca o la religione.

Tu hai il diritto di essere felice e l’unico modo possibile è trovare il tuo IKIGAI.

 

La mia Formula della Felicità è l’unica in Italia ad aver abbinato a tutti i percorsi di crescita personale l’ikigai. Dal giapponese ikigai vuol dire “ragione d’essere”, “ciò per cui siamo nate/i”, ovvero la ragione per alzarci dal letto con il sorriso. E’ il punto di intersezione tra diverse aree della vita che ci danno soddisfazione. Trovarlo non è facile. E’ difficile, perché impegnativo, ma non impossibile.

La Formula della Felicità

è un metodo di benessere completo, che comprende mente, corpo, spirito e relazioni; che ho affinato con decine di migliaia di ricerche, oltre 20 anni di studio intenso, master, diplomi e diverse lauree e per cui continuo a fare ricerca.

Palm Tree Vector IconSign Icon Vector Illustration For Personal And Commercial Use...
Clean Look Trendy Icon...

Un metodo che aiuta a riscoprire le piccole cose della tua vita, a dar loro il giusto valore e ad attrarre cose positive. Un metodo trasversale che abbraccia diverse discipline, concentrate in una sola persona che con gratitudine e umiltà ha trovato e preso con sé perle preziose da moltissimi ambiti diversi, con il desiderio di condividerle con gli altri.

2 lo specchio

Dalla comunicazione alla gestione emozionale, dalle esperienze di vita alle pratiche spirituali, dalle relazioni al marketing, dalla danza mediorientale alla meditazione, dal giornalismo d’inchiesta all’imprenditoria, dal coaching al personal branding, passando da arti e teatro, PNL e neuroscienze, esoterismo, in cui ho investito (e continuo a investire) ore, giorni, mesi e anni tra teoria e pratica. 

4 la rosa

Un metodo unico e sperimentale in fase di registrazione, con il 100% di risultati garantiti: imparerai a conoscere meglio chi sei e cosa vuoi, ad allenare il tuo potenziale, creare ciò che ti rende felice. Il tutto mentre la tua vita migliora, con la tua condizione fisica e mentale, le relazioni, il tuo budget, la vita professionale, la tua autostima. Perché è quando cominciamo a cambiare noi che cambia tutto intorno a noi. 

5 la luna

Un metodo che ha regalato sollievo a me e tante altre donne ad ansia, attacchi di panico, rabbia repressa, insonnia, aiutandoci a liberarci da relazioni tossiche e cose negative e tanti disturbi psicosomatici apparentemente senza diagnosi né cura. Ripristinando il nostro lato selvaggio, risvegliando il Femminile in equilibrio con il Maschile, accadono cose straordinarie dentro e fuori di noi.

6 chiave

Ok Miraja, in cosa consiste il tuo metodo?

MENTE: COACHING E FORMAZIONE

Sessioni 1 to 1 di Coaching e percorsi formativi di gruppo per individuare sogni/obiettivi e valorizzare le proprie peculiarità, tirando fuori il massimo potenziale e aumentare l'autostima.

SPIRITO: MEDITAZIONE

Attraverso pillole di meditazione si raggiunge il benessere e l'equilibrio, si impara a conoscersi a fondo e a scegliere la strada giusta. Tra le pratiche: mindfulness, respirazione diaframmatica, meditazione trascendentale.

CORPO: DANZA DEL VENTRE E SPORT

Corsi di Raqs Sharqi terapeutica e stili mediorientali fusion, per risvegliare la consapevolezza, la forza, il Femminile selvaggio e la Dea dentro ognuno di noi. Abbinato o alternato su richiesta un allenamento ad hoc.

RELAZIONI: EVENTI E COMMUNITY

I percorsi prevedono momenti di gruppo per sostenersi a vicenda e intessere relazioni sane, all'interno di una community privata, accanto a quella pubblica su Instagram. Una volta all'anno ci incontriamo in un evento dal vivo in cui storie, emozioni, buon vino e musica si mescolano in bellissime location.

MAGAZINE

Il I settimanale online di inchieste e storie di vita motivazionali, di persone che ogni giorno provano a farcela senza arrendersi mai. Lasciati ispirare e dai valore al tuo progetto, il tuo prodotto, la tua impresa!

HANNO CITATO MIRAJA

CASI DI SUCCESSO

La storia di Paola

A 57 anni è rinata. Voleva ritrovare se stessa, fare pace col passato e iniziare ad amarsi sul serio. Con il Percorso Ikigai ha ripreso le sue passioni, attratto relazioni d’amore sane e soddisfacenti, ha posto le basi per il lavoro dei suoi sogni, migliorato conflitti familiari e scelto di organizzare il suo tempo in base alle sue esigenze. Paola oggi ha fiducia nelle sue capacità, ha imparato a gestire le sue emozioni ed è la persona che ha sempre desiderato essere!

La storia di Martha

Ha 42 anni, messicana, è mamma di due bambini e vive negli Stati Uniti. Ha alle spalle relazioni narcisistiche, un cancro e una serie di condizionamenti che la stavano letteralmente soffocando. Con i percorsi di Miraja ha imparato a dare un calcio a cose e persone che non la fanno stare bene, a guardarsi allo specchio e piacersi molto, ha eliminato pillole e visite mediche per disturbi psicosomatici. Oggi è una donna rinata e ha ricevuto il primo contratto da modella (leggi la sua storia!)

La storia di Rosalba

A 25 anni sentiva un grande senso di stanchezza, accumulata con un’infanzia difficile e un’adolescenza complicata. I rapporti familiari, le relazioni, tutto le sembrava difficile da affrontare. Rosalba temeva che non potesse esserci una vita migliore. Ma con i percorsi in Desert Miraje® ha affrontato le sue paure, superato difficoltà che prima le sembravano insormontabili e oggi ha messo se stessa al primo posto.

La storia di Gaia

A 22 anni provava vergogna di mostrarsi sui social. Temeva il giudizio delle sue amiche, di sentirsi “sfigata” e ricordava gli anni a scuola quando la prendevano in giro. Ma dentro di sé sapeva di essere di più di quello che gli altri le facevano credere e con il percorso “Amati” ha tirato fuori il suo lato selvaggio, si è guardata dentro e ha superato la paura del giudizio degli altri. Ha tirato fuori il coraggio di essere chiunque desidera, senza condizionamenti e stereotipi. Ps: oltre a studiare, oggi è una Instagram influencer.

La storia di Tony

27 anni e un coming out difficile. Vivendo in una piccola città aveva il desiderio di scappare all’estero. Con i percorsi di Miraja Tony ha capito cosa desiderava davvero: stare vicino alla sua famiglia, viaggiare e dedicarsi sì alla sua passione, la musica, ma anche ai suoi amici, avere una vita di qualità. Ha imparato a gestire il suo tempo e a non aver paura di buttarsi in amore. Oggi sta lavorando a un progetto musicale importante.

percorsi sold out, prossime iscrizioni settembre 2024

NELLA MIRAJACADEMY SONO ATTIVE ANCHE DELLE MASTERCLASS PER DIVENTARE COACH. STIAMO LAVORANDO ALLA DIGITALIZZAZIONE DELL’ACADEMY, PROSSIME ISCRIZIONI NEL 2024.

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!