LA MEDITAZIONE

è una pratica che si utilizza per raggiungere una maggiore padronanza delle attività della mente, affinché questa diventi consapevole e capace di concentrarsi su un pensiero, un’attività, sul qui e ora o su un concetto elevato, interrompendo il solito chiacchierio di sottofondo, portando la mente in uno stato di pace. È una pratica volta all’auto-realizzazione, che può avere uno scopo spirituale, o un miglioramento delle condizioni psicofisiche.

“Se spesso ti senti sopraffatta/o dai pensieri, non riesci a concentrarti, soffri di insonnia, ansia o attacchi di panico la meditazione fa per te. Attraverso diverse pratiche potrai ritrovare la calma, la pace e l’equilibrio, conoscerti a fondo, gestire rabbia e paure, ottenere rivelazioni su chi sei davvero e qual è la cosa giusta per te”.

COSA PUOI FARE CON LA MEDITAZIONE

MINDFULNESS

Per avere una maggiore consapevolezza di te concentrandoti nel qui e ora. Una pratica che proviene dall’Oriente e che ormai si è consolidata anche in Occidente. Per interrompere loop della mente negativi e riportarla in pace godendo del presente.

RESPIRAZIONE DIAFRAMMATICA

Per tornare a respirare in maniera consapevole coinvolgendo il diaframma e la pancia nella respirazione. Pratica che si attiva in automatico nel sonno, e che con forti emozioni e stress va dimenticata da svegli. Indicata per chi soffre di ansia, attacchi di panico, fobie e spesso va in apnea.

RADICAMENTO

Per tornare in contatto con la realtà e nel proprio corpo, e sentirsi ancorati alla Madre Terra. Tecnica utilizzata in diverse branche specialistiche che aiuta a sbloccare il primo chakra, lavorando sui beni primari e la sensazione di stabilità. Va a riequilibrare la dimensione psicofisica connettendo Terra e Cielo.

MEDITAZIONE TRASCENDENTALE

Per ancorarsi all’Universo e scoprirne i misteri e i segreti. Pratica molto delicata che va fatta con una guida consapevole, aiuta a ricordare passato e lezioni, in questa vita e le precedenti. Aiuta a trovare il senso della vita e il proprio ikigai, ovvero il motivo per cui siamo sulla Terra.

MEDITAZIONE DELLA DEA INTERIORE

Una delle meditazioni più potenti al mondo, perché risveglia il Sacro Femminile nascosto in ognuno di noi. Tutti e tutte hanno un lato maschile e uno femminile, quest’ultimo spesso viene oscurato e bloccato dall’energia dell’attuale pianeta improntato sul maschile. Per vivere in maniera sana ed equilibrata è bene riequilibrare entrambi i lati per tenerli in armonia e sentirsi soddisfatti appieno. La Meditazione della Dea Madre risveglia il creativo, la sensualità, la sessualità sacra, la forza selvaggia, il mistero, il caos primordiale, portando l’autostima a un livello amorevole e nutriente per noi e coloro che ci circondano.

IN DESERT MIRAJE® CI SONO ANCHE PERCORSI COMPLETI, AFFINCHE’ SI POSSA MIGLIORARE OGNI AMBITO DELLA VITA E PORTARE LA PROPRIA ESISTENZA A UN LIVELLO DI FELICITA’ E SENSO DI APPAGAMENTO COMPLETO. LAVORANDO SU CORPO, MENTE, SPIRITO E RELAZIONI AVVIENE IL SALTO QUANTICO.

"Ho sentito la Dea risvegliarsi in me in ogni movimento, ho sentito la sacralità della mia essenza femminile sacra come non mai prima e lavoro per risvegliare da 6 anni, inoltre mi occupo di Risveglio Femminile, dunque ho potuto davvero sentire la specialità per noi donne di questo percorso ideato da Miraja e Desert Miraje®. Grazie infinitamente, continuerò questo cammino sacro".
Giulia Lucarini

Se desideri ricevere ulteriori informazioni, se hai dubbi o domande contattami.

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!