SOSTIENICI

Sta morendo il giornalismo d’inchiesta. Il più nobile, quello che abbaia al potere, sempre dalla parte dei più fragili e che si batte per i diritti umani giorno dopo giorno sta scomparendo. Non ci sono fondi, dicono i grandi giornali, eppure vanno avanti. Ecco perché è nato il progetto Desert Miraje® per dar voce a chi non ce l’ha, per diffondere ottimismo e positività, per la trasparenza, il valore, la verità.

 

Il Desert Miraje Magazine è un settimanale d’inchiesta regolarmente registrato in Tribunale. E’ un giornale indipendente, apolitico, apartitico, laico. Non usufruisce di sostegni statali, né porta avanti campagne elettorali. E’ gestito da quattro ragazze, con la voglia di fare e crescere aiutando il prossimo.

 

Come avrai notato non ci sono pubblicità che infastidiscono gli occhi; sponsor, promozioni e sostenitori sono selezionati e di valore. Per nostra scelta questo Magazine è gratuito e speriamo con tutto il cuore che lo sia per sempre. Ma per andare avanti, per crescere, per continuare a diffondere speranza e motivazione attraverso le storie di vita che raccontiamo abbiamo bisogno di te.

 

Crediamo fermamente che l‘informazione sia un diritto e un dovere, oltre ad essere “tutelata” dalla nostra Costituzione. Usiamo le virgolette perché purtroppo spesso l’informazione in Italia viene censurata, veicolata e corrotta a causa di potere e grandi capitali. Noi ci rifiutiamo di farlo.

 

Ogni giorno rischiamo la chiusura. Ma il vero giornalismo si batte per la giustizia. Le nostre storie vanno spesso contro corrente, raccontano ciò che altri media si rifiutano di raccontare, sempre a favore della verità anche contro tutto e tutti. Questo Magazine si batte per smontare stereotipi e pregiudizi, sempre per strada a cercare storie dei più fragili, di animali salvati, di ambiente deturpato e riqualificato, di bambini, di adozioni, di comunità LGBT e minoranze, in un’ottica Diversity & Inclusion.

 

Tu puoi fare la differenza e scegliere un’informazione sana, indipendente e ottimista. Anche un piccolo aiuto basterà per sostenerci. In fondo la roccia viene bucata solo da una piccola goccia.

 

Se vuoi che ci fermiamo qui probabilmente chiuderemo. Ma di sicuro non molliamo, perché crediamo che un mondo migliore è possibile.

Se vuoi aiutarci a salire e migliorarlo con te fai una donazione attraverso il modulo qui sotto. Se ti va puoi anche offrirci solo un caffè.

Grazie! 

Buon miraggio 🏝

Miriam Jarrett

 

SOSTIENICI

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Dettagli di fatturazione

Totale Donazione: 5.00€

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!