BLOG

Novità a Gaeta: partnership tra Desert Miraje®️ e deComporre Edizioni

UN’OPPORTUNITA’ PER GLI AUTORI DELLA STORICA CASA EDITRICE GAETANA, CHE POTRANNO USUFRUIRE DI UN SERVIZIO ESCLUSIVO PER PUBBLICIZZARE E DIFFONDERE LE LORO OPERE POETICHE, DI NARRATIVA e SAGGISTICA. Tra i servizi reportage di prestigio, articoli pubblicitari, video, sponsorizzate, diffusione sui canali social per raggiungere migliaia di persone


In occasione del suo primo anniversario, il Desert Miraje®️ Magazine ha voluto inaugurare la sua prima Partnership con una grande amica, la casa editrice deComporre di Gaeta (LT).


UN’OPPORTUNITA’ IN PIU’ PER GLI AUTORI DELLA STORICA CASA EDITRICE, CHE POTRANNO USUFRUIRE DI UN SERVIZIO ESCLUSIVO PER PUBBLICIZZARE E DIFFONDERE LE LORO OPERE POETICHE, DI NARRATIVA e SAGGISTICA.


UNA COLLABORAZIONE CHE PARTE DA LONTANO: dall’amicizia, la stima reciproca e la condivisione di valori tra la Presidenza di deComporre Edizioni e la Direzione del nostro Magazine in costante crescita.

Miriam Jarrett (Miraja) e Sandra Cervone


È stata una scelta di pancia – spiega l’Editore e Direttore Responsabile del giornale Miriam Jarrett, in arte Mirajamolti sono gli articoli e i reportage già dedicati a deComporre, per le numerose storie interessanti che si celano dietro ai decompostini/e. La cultura e il giornalismo ancora una volta si stringono la mano e iniziano un nuovo percorso”.

E’ un onore per noi collaborare, è una grande opportunità per i nostri autori e le nostre autrici. Per promuovere, pubblicizzare e vendere maggiormente i nostri libri, offriremo un servizio completo” aggiunge Sandra Cervone Presidente deComporre.


Le storie del Desert Miraje®️ Magazine vogliono arrivare alla pancia delle persone, sede delle emozioni. I valori dell’amicizia, del rispetto, della diversità e l’inclusione, della vita vissuta con coraggio stringono un’alleanza.

Un momento della firma della Partnership tra Desert Miraje e deComporre. Riprese Maria Vaudo Gaeta News 24, riproduzione riservata


Il Desert Miraje®️ Magazine di inchieste e storie di vita è un giornale settimanale regolarmente registrato. È online dall’8 marzo 2021, ma ha già raccontato centinaia di storie motivazionali. Ha ricevuto un successo inaspettato sin dal primo numero: migliaia di visualizzazioni in poche ore dall’apertura. “Oggi ci leggono abitualmente in translate da Italia, Stati Uniti, Spagna, Canada e altri 35 Paesi!” continua Miriam Jarrett.


Il Magazine durante l’estate 2021 ha lanciato anche un nuovo format, diventato un caso di successo locale e regionale. “Giovani oasi si raccontano, un ciclo di eventi solidali patrocinato e promosso dal Comune di Gaeta, che ha visto protagonisti i giovani dell’intero Golfo raccontarsi ad adulti, istituzioni ed Enti durante apericene di beneficenza. Oltre 70 gli sponsor dell’iniziativa, diventata un piccolo caso mediatico. Tra i giornali, le Tv e le radio che hanno seguito il format: Il Messaggero, Lazio Sette Avvenire, Radio Spazio Blu, Lazio TG, Lazio TV, Radio Formia, Teleuropa, Gaeta News 24, Radio Civita inBlu, Gazzettino del Golfo, h24 Notizie, Sportgaetano, RTG, Golfo e Dintorni.


Tra i servizi promozionali del Desert Miraje®️ Magazine si offrono reportage pubblicitari, editoriali, recensioni, fotoreportage, promozione sui canali social e sul sito web. È possibile confezionare prodotti ad hoc su richiesta, come video reportage, Reel Instagram, nuove idee in formato digitale.


Il Magazine ogni settimana si batte per i diritti umani, per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali, per la promozione di giovani talenti e solidarietà. Parallelamente da alcuni mesi ha lanciato il servizio “Un’oasi di prestigio” per coloro che vogliono promuovere idee, progetti, talenti, libri, aziende e imprese personali, con un piccolo rimborso spese. Il Magazine infatti è un giornale indipendente, apolitico, apartitico e senza sovvenzioni statali, non ha advertisement ed è gratuito.


Per i clienti di deComporre verrà applicato uno sconto dei servizi promozionali esclusivo, pari all’80% del costo totale.


Per raccontare la tua storia, la tua idea, promuovere il tuo libro, il tuo racconto, la tua raccolta di poesie. Perché non c’è pubblicazione di successo senza una valida promozione.


Tutti i progetti verranno selezionati con cura, secondo la linea editoriale, etica e deontologica del giornale. Per maggiori informazioni rivolgersi a deComporre Edizioni (redazione.decomporre@tiscali.it). Per saperne di più su Desert Miraje®️ www.desertmiraje.it – Facebook Desert Miraje – Instagram @desertmiraje – YouTube Miraja

PER GUARDARE IL VIDEO ESCLUSIVO SULLA PARTNERSHIP CLICCA QUI


🏝Diranno che non puoi farcela. Non crederci. Segui il miraggio dei sogni e trova la tua oasi felice🏝

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!