BLOGEditoriali

Se hai perso la speranza clicca qui

Il Desert Miraje ® Magazine finalmente ritorna nelle vostre vite e nelle vite di tante persone che vogliono raccontare la propria storia motivazionale: scopri quali saranno le novità di quest’anno

E si riparte con il nostro Magazine! Quante cose sono accadute quest’anno, quante prove, soddisfazioni, novità pazzesche.

Lo confesso, è da un po’ che non scrivo. Perché negli ultimi mesi mi sono concentrata sulla MIRAJACADEMY, la scuola di crescita personale di autostima e potere femminile di Desert Miraje®.

Masterclass della MIRAJACADEMY

Con Masterclass per diventare coach, moduli di specializzazione, percorsi ad hoc per (finalmente) regnare nella propria vita e condurla dove si desidera.

E quante storie ho ascoltato. Qui, sul nostro profilo Instagram, per strada quando vi ho incontrato dal vivo per la prima volta.

The Mirage: Giovani oasi si raccontano

È meraviglioso constatare quanto sia cresciuto questo brand nel giro di due anni. La prima conferenza stampa per presentarlo l’8 marzo 2021 e vedere oggi dove siamo arrivati mi riempie di gioia. Soprattutto perché ci leggete in oltre 80 Paesi nel mondo, con il nostro pulsante translate in basso a sinistra.

Al settimanale di storie di vita motivazionali si è aggiunto il format di eventi “THE MIRAGE – giovani oasi”, il progetto di danza della Dea e meditazione, “In ogni donna c’è una dea”; e poi i percorsi di coaching e sviluppo personale, mentre si formava la community Instagram. Proprio in agosto abbiamo superato i 10.000 followers! Un vero traguardo considerando che siamo anti trend e assolutamente contro corrente. Perché Desert Miraje® è quel posto magico in cui finalmente ogni ribelle può sentirsi a casa.

Durante una lezione individuale di Danza della Dea e Meditazione in spiaggia

Ma le novità del 2023 non sono finite qui. A Pasqua è stato lanciato il manuale di crescita personale “Io sono Istar. Storia di una strega che inventò la formula della felicità (quando il sessismo non c’era”) che ci ha già dato non poche soddisfazioni, considerando che è andato sold out in 24 ore dalla pubblicazione e ci ha fatto selezionare per BOOKCITY Milano, la fiera del libro organizzata da big dell’editoria come Corriere della sera e Mondadori, in cui avremo un evento tutto nostro, a novembre.

Il libro di Miraja

E l’Academy, che ogni giorno cresce di più, perché chiunque possa diventare coach, guida consapevole di se stessa prima e poi degli altri.

Il nostro staff è cresciuto, ora ci sono Irene, la nostra caporedattrice, Terry, responsabile segreteria e Instagram, Paola, diplomanda Coach che mi affiancherà nei prossimi mesi. Perché? Perché da marzo una nuova vita cresce in me e arriverà per Natale. Il dono più bello che potessi ricevere, accanto al mio matrimonio con Ale (che è stato organizzato in poche ore e ci ha visti dire sì solo davanti ai testimoni, in ciabatte). Che dirvi, la felicità ha un solo sapore: quello che puoi provare soltanto tu e nessun altro.

Miraja nel giorno del suo matrimonio con Ale

Quali novità per il nuovo anno editoriale? Ovviamente parecchie. Abbiamo discusso a lungo nella nostra redazione e in base alle vostre preferenze abbiamo deciso di tornare in maniera incisiva alle storie. Storie forti, di persone che nonostante i deserti della vita sono giunti alla propria oasi felice. Un’oasi di consapevolezze, di realtà, cose concrete e soprattutto sogni avverati nonostante le difficoltà… perché non si sono mai arrese…

Miraja e le collaboatrici Irene e Terry

Ci saranno dunque le storie forti firmate da Irene e la nostra Terry si cimenterà in storie a cuor leggero, che ci emozioneranno e sfateranno parecchi miti. E ancora, la rubrica sulle storie di donne che hanno cambiato il mondo, fatta di nomi che avete già sentito ma anche no, di donne dimenticate o offuscate dai titoloni che spiattellano sempre gli uomini in prima fila. Di tanto in tanto vi pubblicheremo qualche articolo-pillola di crescita personale, tra le tematiche: autostima, benessere, cristalloterapia, cure naturali, rimedi contro ansia, stress, crescita personale a più livelli. L’unico obiettivo: quello di farvi sentire delle divinità in terra!

La nostra lettrice e allieva Sabrina

Infine la più grande novità: dal prossimo mese parte una mia nuova rubrica: “STORIE CHE UNA DONNA INCINTA NON RACCONTEREBBE MAI”, perché da 7 mesi mi sono accorta di quali e quanti tabù ci sono ancora in giro sulle gravidanze che pesano sulle spalle di noi donne in primis, e poi sui bimbi/e in arrivo. Miti da sfatare affinché possiate sentirvi meno sole alla luce delle verità (anche strane, scomode e bizzarre!) e perché no, farvi due risate.

Miraja durante la sua gravidanza

Ricordandovi che ogni cosa è possibile per chi crede, non posso che ringraziarvi per l’affetto e le vostre donazioni. Questo Magazine per scelta non ha inserito advertisement aggressiva per gli occhi e non prende fondi da nessuno. Siamo un giornale TOTALMENTE INDIPENDENTE e gratuito e che si autofinanzia. Se vi fa piacere sosteneteci anche con un caffè.

Buona lettura, ma soprattutto

Buon miraggio!

 

Miraja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!