BLOG

Aspettando Halloween: una festa di beneficenza per il Centro Laila di Castel Volturno

Presso l’Oasi di Cicerone di Formia, in Via Appia Lato Roma 34 (LT) venerdì 29 ottobre a partire dalle 17.00. Obbligo di prenotazione. Tante sorprese in arrivo

Proprio così, stiamo per ritornare! Ma voi direte: quando mai ve ne siete andati? Vero, abbiamo fatto il possibile per essere presenti, nonostante tutto. Nonostante il bellissimo progetto di Giovani oasi si raccontano con il Comune di Gaeta, andato veramente alla grande.

E un’altra estate è volata. È stata ricca di spunti, riflessioni, storie incredibili. In quei quattro appuntamenti live vi siete fatti avanti, vi siete raccontati, ci avete abbracciato (con la mascherina!). E’ stato sensazionale.

Ora siamo pronti per un nuovo capitolo. Il Desert Miraje™-Magazine di inchieste e storie di vita sta per ritornare con il suo tradizionale numero settimanale, ogni settimana dedicata a una storia che porta avanti 3 o 4 inchieste. Spaccato su attualità e argomenti di rilevanza sociale, dall’ambiente, al volontariato, dalla salvaguardia degli animali ai bambini, dalla diversità all’inclusione, LGBT, gender ecc. ecc… Se non avete ancora dato uno sguardo approfondito al progetto, cliccate qui!

In pentola bolle qualcosa di buonissimo. Storie incredibili, motivazionali, che dopo averle lette vi cambieranno la vita. A noi la cambiano ogni giorno, sapete? Perché crediamo che i veri eroi sono gli “anti-eroi”, quelli che non emergono, restano nelle proprie vite a superare ostacoli rimanendo in piedi col sorriso stampato in faccia. Quelli che non si arrendono, gente comune, ma speciale, che ogni giorno prova a salvare se stessa e a migliorare il piccolo mondo che la circonda.

Vi preannuncio che con i primi nuovi numeri faremo il botto. Sta per partire un reportage emozionante, toccante, ultrasensibile. Perché per protagonisti ci saranno dei bambini meravigliosi e un centro che ogni giorno li accoglie, li aiuta, li forma, li ama. Perché esistono delle belle realtà in realtà molto difficili e il nostro giornale non può fare a meno di raccontarle.

Ecco dove trovare le info per le donazioni

Intanto, come primo passo, vi voglio parlare di questa bella iniziativa lanciata dall’Associazione ricreativa Divertiamoci che questa estate ha collaborato con noi a Giovani oasi: “Aspettando Halloween”, una festa di beneficenza per il Centro Laila di Castel Volturno. Cliccate, guardate cosa di speciale fanno ogni giorno con i bambini. In collaborazione con Desert Miraje™ , con Andale tielleria tavola calda, Allestimenti La Fenice e tutti uniti, ancora una volta.

Ecco che il primo passo sarà una festa per i più piccoli presso l’Oasi di Cicerone di Formia, in Via Appia Lato Roma 34 (LT) venerdì 29 ottobre a partire dalle 17.00. E quando si parla di oasi non possiamo che essere presenti! Coincidenze? Sicuramente, perché dietro è pura magia, si chiama amore. La festa è a numero chiuso con iscrizione obbligatoria per normativa anticovid. Il piccolo contributo da parte dei bambini che vi parteciperanno verrà devoluto interamente al Centro.

Ma non finisce qui. Molte altre cose stanno per arrivare… stay tuned!

Intanto, se volete, potete dare anche voi il vostro contributo donando direttamente al Centro Laila per aiutarli con il freddo e i riscaldamenti per i piccoli, quest’anno. Le info tutte in locandina.

Ti diranno che non puoi farcela. Non crederci. Segui il miraggio… e trova la tua oasi!

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!