N. 48 Desert Miraje® Magazine: nasce la nuova rubrica Le storie incredibili di Terry

È quasi un anno dalla nascita di Desert Miraje®, brand di Comunicazione positiva e Sviluppo personale, e del Magazine di inchieste e storie di vita. Un progetto che ha già raccontato centinaia di storie motivazionali che ci hanno fatto commuovere e ispirare (leggi le storie del Mag)

Tante sono le sorprese per voi, entrati nell’oasi felice accanto a noi, una di queste è la nuova rubrica “Le storie incredibili di Terry”, nata dall’amore per la scrittura di una giovanissima ragazza del nostro staff.

Si chiama Terry, è di Gaeta (LT) e da qualche mese collabora con noi, portando una ventata d’aria fresca della Generazione Zeta.

La sua rubrica è molto speciale. Siamo abituati ad ascoltare storie tristi che ci infondono pessimismo, ma come sapete il Desert Miraje® Magazine diffonde sorrisi e ottimismo. Come poteva mancare una rubrica creativa?

Si tratta di storie incredibili perché non le troverete su nessun altro giornale. La nostra Terry, ogni terza settimana del mese, ci farà compagnia con interviste speciali: interviste fatte nell’oasi felice, un posto magico dove la sensibilità è la bussola e la felicità un diritto di tutti e tutte.

Questa settimana, per iniziare, ha intervistato il mare, che ci ha raccontato quanti benefici siano derivati dal covid: paradossalmente! Da quando abbiamo rallentato, causa lockdown, le specie marine hanno proliferato, di cui molte in via d’estinzione. Ha fatto una buona ricerca sull’argomento, leggetela.

E così nelle prossime settimane, Terry intervisterà animali, piante, palme, e ogni componente della natura che ogni giorno ci parla ma noi, indaffarati, quasi non ci accorgiamo della loro esistenza. Saranno dell’oasi felice di Desert Miraje® perché noi crediamo che tutto questo sia possibile.

Sì. Crediamo che il mare abbia una voce, come gli animali, le piante, la terra, il cielo e tutto ciò che vive. Se solo provassimo a fermarci ogni tanto ad osservarli, capiremo tante cose per essere felici in un ecosistema felice e costruire un mondo migliore.

Se anche tu vuoi essere felice, ma non sai da dove partire, in Desert Miraje® abbiamo preparato un percorso per te. Scoprilo qui.

Diranno che non puoi farcela. Non crederci. Segui il miraggio dei sogni e trova la tua oasi felice.

Buon miraggio

Miraja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!