Auguri di Buone Feste a tutti e tutte, soprattutto Buon Miraggio

Il primo Natale insieme e già siamo una famiglia. Desert Miraje®, brand di comunicazione positiva, sviluppo personale e spettacolo ha pochi mesi e non potrebbe ritenersi più soddisfatto. Questo Magazine è online dal mese di marzo e già ha raggiunto migliaia di persone in tutto il mondo. Che sognano e sperano e agiscono proprio come noi.

Allora oggi non ci resta che ringraziarvi. Siamo una community di outsider in crescita, una community Diversity & Inclusion dove ognuno può essere, fare e diventare ciò che vuole. Quando ero bambina sognavo un mondo diverso e non potrei essere più felice di adesso perché ogni giorno provo nel mio piccolo a renderlo possibile con voi. Non sono più sola.

Auguri a chi è in compagnia di sé o di amici, ai lettori e alle lettrici, a tutti quelli che come noi credono nei sogni. Che la magia del Natale possa guidarci fino si nostri desideri, come miraggi nel deserto, possano spingerci a non mollare, ad andare avanti, fino a raggiungerli nella nostra oasi felice.

Vola solo chi crede, il mondo lo hanno sempre cambiato i folli e noi di Desert Miraje® vi auguriamo proprio questo. Grazie, grazie per l’affetto, le recensioni, le critiche, i suggerimenti, l’amore, grazie ai clienti, agli amici, grazie di tutto cuore. Perché state credendo in noi, in questo progetto comune di felicità.

Ci riposiamo nell’oasi ma solo per poco. Da lunedì i servizi Desert Miraje® torneranno attivi, così per tutto il periodo natalizio tranne che nei giorni festivi.

Vi voglio bene, siate felici. Abbiate speranza e poi trasformate la speranza in azione.

E tu che stai leggendo, ricorda: diranno che non puoi farcela, non crederci. Segui il miraggio dei sogni e trova la tua oasi felice.

Buon miraggio🏝

Miraja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!