STORIE

“Alges”, l’angolo della conoscenza gaetano. Scopriamo da vicino i nostri sponsor

L’odore che emana un giornale ed il gusto di poter sfogliare tra le proprie dita pagine colme di informazioni hanno fatto innamorare Nino, proprietario del punto vendita “Alges“, un piccolo luogo dove convivono e convergono l’antico, il classico ed il moderno.

Lui è un uomo che fa della cultura il suo interesse nonché obiettivo primario, con la speranza di poter trasmettere tale passione a chiunque entri nel suo negozio. La sua preparazione e l’esperienza nel settore traspaiono dai libri dei quali Nino stesso è editore, acquistabili proprio da Alges.

Un punto di riferimento dunque nella città di Gaeta è proprio il suo “angolo della conoscenza” in cui promuove la crescita ed il successo dei giovani dando spazio a libri ed elaborati scritti dalla fascia giovanile territoriale.

Il patrimonio della divulgazione dell’informazione tramite la carta stampata deve essere tutelato ed è per questo che Nino, sostenitore del nostro progetto già dallo scorso anno, cerca di offrire ai suoi clienti una selezione di prodotti che possano far riscoprire l’amore per il “cartaceo” in un’epoca in cui il digitale ha il primato assoluto.

Per maggiori info visitare i profili social:

-Fb: Libreria Alges – Home | Facebook

-Ig: Dell’ova Montano (@libreria_alges) • Foto e video di Instagram

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!