STORIE

“Gaeta in app”: una città tutta da scoprire! Conosciamo da vicino i nostri sponsor

Un progetto che nasce dal desiderio non solo di far conoscere ai turisti, ai visitatori dei borghi, agli amanti del mare la tradizione culinaria, le meraviglie naturali del golfo ma anche di fornire informazioni inerenti servizi, trasporti e viabilità.

Spesso gli ospiti, giunti negli alberghi, mostrano al personale adibito all’accoglienza la necessità di essere informati riguardo al bacino di attrazioni e attività da svolgere all’interno della città stessa. Accade così che, per limitazioni temporali, vengono tralasciate le attività più specifiche, che richiedono una spiegazione più dettagliata e si fa cenno a quelle tradizionali, ai “must to be visit“, senza poter percepire i reali interesse degli stessi.

Un’idea straordinaria dunque quella di Giampiero Di Cecca, che con ‘Gaeta in app®’, ha creato una guida ufficiale del territorio, per agevolare il futuro della città in quanto raccoglie tutto ciò che di bello è presente e fruibile secondo una catalogazione ed un ordine basati su diversi criteri.

Sono oltre 90 le attrazioni storiche culturali nonché quelle naturalistiche ed i punti della città che offrono un panorama unico per poter scattare le proprie foto ricordo. Giampiero si è mostrato anche molto attento all’ambiente oltre che al sociale poiché tutti i contenuti vengono mostrati su mappa e in elenco, sempre ordinati per distanza dall’utente, in modo da incentivare lo spostamento a piedi o in bicicletta.

Lo scorso anno ha lanciato ‘Ulisse in app®’ la Guida Ufficiale della Riviera di Ulisse, riuscendo a distribuire su tutto il comprensorio, da Minturno a Sabaudia, inclusi i comuni interni, il suo format. Un prodotto in continua evoluzione che vede una stretta collaborazione tra lui e le amministrazioni locali.

Per maggiori info visitare i profili social:

-Fb: Gaeta in app – Home | Facebook

-Ig: Gaeta in app (@gaeta.in.app) • Foto e video di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!