BLOG

L’Italia è indietro, ma l’informatica sta avanti. E i giovani al centro. Intervista di Simone Colozzi a Generazione U-mana

Generazione U-mana è un programma radiofonico ideato e condotto da Miriam Jarrett, in arte Miraja giornalista del ventre, in onda ogni martedì pomeriggio su Radio Civita InBlu, dalle 17.00 alle 19.00. Un progetto in collaborazione con il magazine Desert Miraje™, per raccontare storie che arrivano alla pancia delle persone, che sappiano emozionare (approfondisci). Comunicazione positiva e canzoni che rispecchiano belle storie cui ispirarsi sono la colonna sonora del sabato pomeriggio. Oltre stereotipi e diversità, spazio e tempo, ieri e oggi, Generazione Alfa, Zeta oppure “omega”, perché l’unica vera generazione che può cambiare il mondo è quella umana.

Per saperne di più visita il sito di Radio Civita Inblu.

Per riascoltare la puntata di martedì 27 aprile:

Il podcast con l’intervista a Simone Colozzi, 28 anni informatico di Gaeta (LT) che durante la pandemia si è lanciato in una sua impresa, “IT SOLUTION”. Con coraggio, determinazione, perché ha capito che nella vita contano due cose: fare quello che ti piace, aprirti al futuro (nel suo caso l’informatica).

Buon miraggio

Miraja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!