BLOG

Special radio, “Gaeta No covid”: riascolta la puntata di Generazione U-mana su Radio Civita Inblu!

Una partenza mitica, quella della prima puntata del programma “Generazione U-mana – Storie che arrivano alla pancia delle persone” su Radio Civita Inblu, ideato e condotto da Miraja giornalista del ventre in collaborazione con Desert Miraje™ – Magazine di inchieste e storie di vita. A un anno dalla dichiarazione della pandemia e dal primo lockdown, all’alba di un nuovo quasi lockdown in tutta Italia, si è parlato di covid e di positività. Non di quella che ti ammala, ma di quella che ti guarisce l’anima con una bella dose di ottimismo.

La città di Gaeta nella provincia di Latina sin da subito si è mostrata tempestiva per far fronte al virus, con ogni mezzo: dall’amministrazione ai cittadini, passando per enti, associazioni e organizzazioni di volontariato, tutti e tutte hanno contribuito alla salvaguardia della città, attirando l’attenzione dei media nazionali per l’esempio dato nel contenimento del contagio e le opere caritatevoli. Al di là delle critiche, delle problematiche e degli errori (tutti e tutte facciamo parte di una sola generazione, quella umana!) è bene provare a fare rete e a guardare il lato positivo delle cose. Ospite della puntata Lucia Maltempo, delegata alle Politiche Sociali del Comune di Gaeta.

PROGRAMMA: GENERAZIONE U-MANA

SOTTOTITOLO: STORIE CHE ARRIVANO ALLA PANCIA DELLE PERSONE

a cura di Miriam Jarrett in arte Miraja giornalista del ventre

in onda il sabato, dalle 15 alle 17

ABSTRACT
Generazione U-mana
è un programma radiofonico ideato e condotto da Miriam Jarrett, in arte Miraja giornalista del ventre, in onda ogni sabato pomeriggio su Radio Civita InBlu, dalle 15.00 alle 17.00. Un progetto in collaborazione con il magazine Desert Miraje (www.desertmiraje.it), per raccontare storie che arrivano alla pancia delle persone ed emozionarle. Comunicazione positiva e canzoni che rispecchiano belle storie cui ispirarsi sono la colonna sonora del sabato pomeriggio. Oltre stereotipi e diversità, spazio e tempo, ieri e oggi, perché l’unica vera generazione che può cambiare il mondo è quella u-mana.

Per riascoltare la puntata hai tempo fino a sabato, poi si autodistruggerà 😀 (verrà sostituita con la prossima puntata).

Mentre l’intervista puoi riascoltarla in podcast ogni volta che vuoi. E’ su Spreaker e tutte le maggiori piattaforme di podcast, da Spotify a Youtube! Puoi riascoltarla anche al seguente link (clicca qui)

Infine tutti i riferimenti di Radio Civita Inblu:

RADIO CIVITA INBLU. LA RADIO ON THE ROAD

PER ASCOLTARCI SCARICA LA APP FM-WORLD (PER SMARTPHONE E AUTO)

*APP ANDROID FM-WORLD*
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hbg22.fmworldapp&hl=it

*APP IOS FM-WORLD*
https://itunes.apple.com/it/app/radio-fm-world-le-migliori-radio-italiane/id593925163?mt=8

FREQUENZE FM

FM 90.7 Gaeta, Formia, Minturno, Baia Domizia, Sessa Aurunca, Cellole

FM 95.0 e 103.8 Itri e Terracina

FM 101.0 Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga, Lenola

FM 91.9 Cellole, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Sessa Aurunca

? *ASCOLTA* IN STREAMING
www.radiocivitainblu.it/ascolta

? *WHATSAPP* +393488881447

SEGUICI SUI SOCIAL

*FACEBOOK* > www.facebook.com/radiocivitainblu

*INSTAGRAM* > www.instagram.com/radiocivitainblu

*PODCAST* > www.spreaker.com/radiocivitainblu

Un grazie dal cuore al direttore di Radio Civita Inblu don Maurizio Di Rienzo e al meraviglioso e giovanissimo staff!

Buon miraggio!

Miraja

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!