CARA MIRAJA

Cara Miraja, perché una ragazza non può amare un’altra ragazza…

Lettere, commenti, opinioni di lettori e lettrici del Desert Miraje™ Magazine. Scrivi anche tu a redazione@desertmiraje.it

Cara Miraja,

bella la storia di Federica, ma non saprei da dove partire. Perché una ragazza non può amare un’altra ragazza? A casa mia la pensano così. Che faccio, come glielo dico? Un consiglio anonimo.

Elena

Cara Elena,

una donna è libera di amare chi vuole. Come tutti! Non sentirti sbagliata, perché non lo sei. Se provi a rivolgerti ad un professionista, un analista, uno psicologo, ti dirà che l’unico sbaglio è non accettarsi. Accettati tu per prima e vedrai che gli altri intorno a te capiranno. E se non capiranno vorrà dire che non ti amano abbastanza. O che non sono pronti, hanno i loro tempi, le loro mappe mentali che creano filtri e non gli permettono di guardare le cose per quello che sono. Abbine compassione, amali lo stesso. Soprattutto sii felice con chi vuoi. Ti abbraccio forte, complimenti per il coraggio. E per qualsiasi cosa ci sono, come anche Federica, sicuramente, e gli altri intervistati del Desert Miraje™ Magazine.

Buon miraggio,

Miraja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!