BLOG

Special radio: Marcostilio La Croix si racconta ai microfoni di Generazione U-mana, riascolta l’intervista di Radio Civita Inblu

Una storia che ha già emozionato migliaia di persone, quella di Marcostilio La Croix, il ragazzo 28enne di Gaeta affetto da tetraplegia a causa di un incidente stradale che lo ha coinvolto nel 2017. Intervistato dal Desert Miraje™ – Magazine di inchieste e storie di vita la scorsa settimana, Mao si è raccontato apertamente, dimostrando che tutti possiamo uscire dal deserto se solo abbiamo il coraggio di seguire il nostro miraggio, e quindi sogni, obiettivi, idee, futuro.

Sono migliaia i lettori che si sono lasciati ispirare dalla sua incredibile forza, saggezza e voglia di vivere. La stessa forza che Mao ha trasmesso anche in radio lo scorso sabato, ai microfoni di Radio Civita Inblu nel programma ideato e curato da Miraja, “Generazione U-manaStorie che arrivano alla pancia delle persone“.

PROGRAMMA: GENERAZIONE U-MANA

SOTTOTITOLO: STORIE CHE ARRIVANO ALLA PANCIA DELLE PERSONE

a cura di Miriam Jarrett in arte Miraja giornalista del ventre

in onda il sabato, dalle 15 alle 17

ABSTRACT
Generazione U-mana 
è un programma radiofonico ideato e condotto da Miriam Jarrett, in arte Miraja giornalista del ventre, in onda ogni sabato pomeriggio su Radio Civita InBlu, dalle 15.00 alle 17.00. Un progetto in collaborazione con il magazine Desert Miraje (www.desertmiraje.it), per raccontare storie che arrivano alla pancia delle persone ed emozionarle. Comunicazione positiva e canzoni che rispecchiano belle storie cui ispirarsi sono la colonna sonora del sabato pomeriggio. Oltre stereotipi e diversità, spazio e tempo, ieri e oggi, perché l’unica vera generazione che può cambiare il mondo è quella u-mana.

Tutti i riferimenti di Radio Civita Inblu:

RADIO CIVITA INBLU. LA RADIO ON THE ROAD

PER ASCOLTARCI SCARICA LA APP FM-WORLD (PER SMARTPHONE E AUTO)

*APP ANDROID FM-WORLD*
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hbg22.fmworldapp&hl=it

*APP IOS FM-WORLD*
https://itunes.apple.com/it/app/radio-fm-world-le-migliori-radio-italiane/id593925163?mt=8

FREQUENZE FM

FM 90.7 Gaeta, Formia, Minturno, Baia Domizia, Sessa Aurunca, Cellole

FM 95.0 e 103.8 Itri e Terracina

FM 101.0 Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga, Lenola

FM 91.9 Cellole, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Sessa Aurunca

 *ASCOLTA* IN STREAMING
www.radiocivitainblu.it/ascolta

 *WHATSAPP* +393488881447

SEGUICI SUI SOCIAL

*FACEBOOK* > www.facebook.com/radiocivitainblu

*INSTAGRAM* > www.instagram.com/radiocivitainblu

*PODCAST* > www.spreaker.com/radiocivitainblu

Da non perdere la possibilità di riascoltare la puntata intera, caricata qui sotto. Pochi giorni, poi al suo posto sul sito di Radio Civita Inblu ci sarà la nuova puntata che andrà in onda sabato 27 marzo:

Il momento dell’intervista, invece, resterà per sempre nelle maggiori piattaforme streaming di podcast, da Spreaker a Spotify e Youtube. Eccolo:

Grazie ancora per averci raccontato la tua storia, Mao. Radio Civita Inblu ti fa un grande in bocca al lupo! E io, invece, ti auguro ancora una volta, dal profondo del cuore, di continuare a essere quello che sei, a inseguire i tuoi sogni, le tue idee, i tuoi obiettivi. In una sola parola, il tuo miraggio.

Miraja

giornalista del ventre

“Storie che arrivano alla pancia delle persone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!