STORIE

“Stone soluzioni creative”, comunicazione e marketing per le imprese locali. Scopriamo da vicino i nostri sponsor

Con la sua intervista al nostro magazine, che puoi leggere tramite questo link ha saputo raccontarci quanto possa davvero costare la felicità di ognuno di noi. È Mattia Sasso, il primo bambino in Europa ad essere stato affidato ad un padre gay.

Ha 42 anni ed è un uomo talentuoso ed innamorato della vita, la stessa vita che per lui è radicalmente cambiata quando, all’età di 14 anni ha conosciuto quello che sarebbe stato da lì in poi l’uomo più importante per lui, il suo papà affidatario.

La sua storia è l’emblema del coraggio, promotrice del valore universale del rispetto e della volontà di abbattere qualsiasi discriminazione che affossi la società stessa. Proprio per questo ha deciso di scrivere un libro, “Pensione Aurora“, che è in campagna di crowdfunding con la casa editrice Book a Book. Per pre ordinarlo basta cliccare su questo link e seguire le procedure.

Mattia è inoltre gestore di un’agenzia di comunicazione e marketing, la “Stone soluzioni creative“, che mira alla crescita delle imprese del territorio e punta sul talento, la passione e la determinazione dei giovani.

Per maggiori info visitare i profili social:

-Fb: Stone Soluzioni Creative – Buongiorno gente! COMING SOON…STONE SOLUZIONI CREATIVE😊 #creatività #marketing #eventdesign #consultant #management #comunicazionetridimensionale | Facebook

-Ig: Mattia Sasso (@stone_soluzionicreative) • Foto e video di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!