Studio dentistico Dental Smile Gaeta: giovani, sorriso e nuove tecnologie

Conoscete già i professionisti che sostengono il Desert Miraje® Magazine? Oggi vi presentiamo gli operatori dello studio dentistico Dental Smile Gaeta e vi spieghiamo tutti i servizi che offrono ai loro clienti

La prima cosa che facciamo quando entriamo nel magico mondo di Desert Miraje® è sorridere. È il primo ingrediente della nostra Formula della felicità, fare in modo che non solo gli occhi ma anche le labbra si allarghino.

Perché il sorriso è tutto, ci apre al mondo e mette le persone davanti a noi a proprio agio. Stimola gli ormoni della felicità, tra cui la serotonina, che rilassa il corpo e la mente portandoci in una condizione di benessere.

Studio dentistico Dental Smile Gaeta

Ecco perché non poteva mancare come ultimo reportage dell’anno editoriale questo special on Saturday sul sorriso (restate connessi perché dalla settimana prossima ci saranno grandi novità per questa estate, come incontrarci dal vivo), in particolare quello dentale, e a tal proposito abbiamo intervistato uno dei nostri sponsor permanenti. Persone che hanno creduto sin dal primo giorno nel nostro progetto.

Lo Studio Dentistico Dental Smile Gaeta ha come punto di forza l’attenzione per il cliente – racconta Emiddio Vetrano, odontotecnico oggi assistente alla poltrona – uno studio nato circa 32 anni fa e da poco trasferito in zona Serapo, in via Ancona 23, dove l’incontro generazionale e la sinergia delle competenze ci permette di essere una garanzia”.

Emiddio Vetrano, Odontotecnico e Assistente alla poltrona

Molti giovani in gamba, freschi di competenze tecniche all’avanguardia, lavorano in questo studio. Come Giovanni Del Vecchio, Odontoiatra, Specializzando in Endodonzia e Pedodonzia di 31 anni. “Mi piace lavorare soprattutto con i bambini – spiega Giovannianche per la sfida che sorge ogni volta che un piccolo paziente si accomoda sulla sedia. Spesso ha timore, ma attraverso il dialogo, se sei pronto a spiegargli tutto ciò che stai per fare in maniera tranquilla e serena, il bambino si affida e il lavoro che ne deriva è molto gratificante”.

Giovanni Del Vecchio, Odontoiatra e specializzando in Endodonzia e Pedodonzia

La mia passione è far sorridere le persone, restituire un sorriso bianco, splendente – dice Giulia Cianfrocca, 25 anni, igienista dentale che collabora in questo studio da 2 anni – quella sensazione che in me nasce quando alla fine di un lavoro il paziente si alza e si guarda allo specchio, sorridendo”.

Giulia Cianfrocca, igienista dentale

Il ruolo della segreteria non consiste solo in prendere appuntamenti e assistere il dottore – spiega Milena Sebastiani, segretaria e assistente alla poltrona – anche rendere i pazienti sereni, coccolarli, con un caffè e due chiacchiere è importante, soprattutto prima di un impianto. Un viso gentile, una coccola, un sorriso e i pazienti entrano più motivati”.

Milena Sebastiani, assistente alla poltrona

Luca Marcato è il Direttore Sanitario e Amministratore Unico dello studio, Medico Chirurgo Odontoiatra ed esperto in implantologia da circa 30 anni. “Quando ho iniziato avevo 20 anni – racconta il dottore – studiavo e frequentavo dei laboratori per mantenermi gli studi. Mi è piaciuto molto questo ambito e ho proseguito la mia carriera”.

Ma perché la gente ha paura del dentista?Bisogna cercare di instaurare un feeling con il paziente, far sì che abbia fiducia – risponde il dott. Marcatoil punto credo sia proprio questo. Prendersi cura dei propri denti è fondamentale non solo per la bocca, ma per tutto l’organismo. Credo che abbiamo messo su una bella squadra, tra esperienza trentennale da un lato e i giovani dall’altro”.

Dott. Luca Marcato, Direttore sanitario e Amministratore Unico, Medico Chirurgo Odontoiatra

Tra le eccellenze di questo studio il fatto che non esistono più paste per le impronte, perché ha sostituito quel fastidioso momento – che per molti può essere nauseabondo – uno scanner di ultima generazione. Questo permette di prendere l’impronta in pochi secondi.

Nuove tecnologie e servizi per i clienti

Un’altra chicca è la poltrona odontoiatrica con la telecamera inclusa, affinché durante un’operazione si possano riprendere le immagini per documentare l’intervento. Questo contribuisce a ottenere una maggiore sicurezza sull’operato di medici e specialisti.

Poltrona odontoiatrica con telecamera inclusa

Numerosi sono i servizi di Dental Smile Gaeta, tra cui pulizia e sbiancamento a soli 99 euro. Tra le agevolazioni c’è anche la possibilità di accedere a micro-finanziamenti in piccolissime rate. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo studio via mail a dentalsmile.srls.2017@gmail.com  o tramite telefono al 3774337361.

ARTICOLO PROMOZIONALE

Ti è piaciuto questo articolo? Stai lavorando tanto al tuo progetto e vuoi valorizzarlo? Vuoi far crescere l’interesse su di te facendoti conoscere meglio in modo originale? Contattaci, redazione@desertmiraje.it oppure chiama 3203021487

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!