STORIE

“Gordo”, quattro amici e un paio di gin. Scopriamo da vicino i nostri sponsor

Quattro soci uniti da un unico sogno: farsi travolgere dall’esuberanza dei giovani gaetani nel loro locale, destinato al servizio di drink and food per aperitivi, cene, insomma per i momenti da trascorrere in compagnia dei propri amici alla ricerca del divertimento.

Marco, Francesco, Daniele ed Arturo, i proprietari di “Gordo“, hanno deciso di spostarsi da Scauri, loro città natia, per aprire a Gaeta. Sono rimasti affascinati dalla bellezza, dai ragazzi della città che popolano anche le strade più piccole e le animano con energia.

Il turismo di cui gode la nostra città ha facilitato la parte iniziale del loro percorso. Sono infatti aperti da un anno e due mesi ma hanno ben chiari gli obiettivi da raggiungere per soddisfare sempre più le esigenze dei clienti.

Gordo si trova in via Faustina 2, che diventa un agglomerato di gioia e frenesia grazie ai giovani del territorio che amano contribuire alla crescita delle piccole imprese locali. Senza dubbio infatti qui è impossibile non trascorrere una serata all’insegna del divertimento accompagnati dagli ottimi prodotti che il locale propone.

Per maggiori info visitare i profili social:
-Fb: Gordo Fat Food | Facebook

-Ig: Gordo Food and Drink LAB 🍸🍷 (@gordofood_and_drink_lab) • Foto e video di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!