BLOG

Stanca di sentirti insicura? Inizia il corso di danza del ventre online promosso da Desert Miraje™

Il personal brand di comunicazione positiva e sviluppo personale Desert Miraje™ lancia il primo corso di danza del ventre online, con l’opportunità di ottenere certificazioni e diplomi. C’è un regalo per te alla fine dell’articolo

Ti è mai capitato di guardarti allo specchio e di non piacerti? Di sentirti non perfettamente a posto nel tuo corpo? Magari con qualche fastidio alla schiena, alla testa, con le spalle pesanti o stanca? Hai mai sofferto per i dolori mestruali? Hai mai avuto problemi con la tua pancia, dentro o fuori? Hai mai sentito che quella parte femminile di te non c’è, o comunque è nascosta da qualche parte dentro di te?

Soprattutto: hai voglia di risolvere tutto questo?

Una soluzione c’è: un corso di danza del ventre-fusion!

Miriam Jarrett giornalista del ventre

Sono Miraja e insegno Raqs Sharqi, danza classica araba, e stili mediorientali. Tanti anni fa anche io avevo questi problemi ma con la danza del ventre oggi non li ho più. Perché non è solo una danza sensuale e piacevole da vedere, la danza del ventre è terapeutica, posturale, di portamento e soprattutto di risveglio femminile.

Qualcosa si risveglia, cresce in amore e autostima, felicità, perché i movimenti della danza del ventre non siamo abituati a farli. Sono movimenti che senza un’apposita tecnica non li facciamo e si sa, dietro il movimento c’è l’atteggiamento e dietro l’atteggiamento una forma mentis. Ora, possiamo partire dalla forma mentis. Ma è una strada più lunga e poi, funziona così: mens sana in corpore sano!

Miriam Jarrett mentre si esibisce in uno spettacolo di danza del ventre presso la terrazza “La Favorita” di Gaeta Medievale

La danza del ventre è una delle prime forme di danza create su questo Pianeta. In origine veniva praticata principalmente dalle donne come rituale spirituale e di risveglio e devozione nei confronti della Dea Madre nella Terra… e dentro di loro!

Perché in ogni donna c’è una dea. Perché nonostante gli stereotipi, il sistema, il mondo, ognuna di noi è bella a suo modo e ha dentro di sé una parte bellissima, che brilla di luce propria. Una parte consapevole, selvaggia, ancestrale, fertile, prospera. Che se tirata fuori cambia completamente il nostro mondo!

Tra gli stili e gli strumenti che studieremo: ali di Iside, danza del fuoco con le candele, danza col bastone, velo, percussioni, spada, danza dei capelli e tanti altri. Impareremo a riconoscere i suoni, quelli ancestrali, che ci risvegliano, ci danno ritmo e ci insegnano a ballare improvvisando.

Miriam Jarrett

Mi chiamo Miriam Jarrett e il mio nome d’arte è Miraja. Con un’esperienza decennale da insegnante e ballerina, e quasi 27 anni di studio della danza in 31 anni di vita, tutto quello che ho imparato, ho appreso, ho sperimentato su di me ora voglio darlo agli altri. Non c’è tesoro che possa essere tenuto per sé, la condivisione accresce quel tesoro.

In questi dieci anni ho insegnato danza del ventre in diverse scuole, palestre, fatto lezioni individuali e ho capito che dietro questa danza si nascondeva un mondo incredibile. E la cura per molti dolori.

Parallelamente mi sono formata come giornalista, una giornalista del ventre che racconta ogni settimana sul Desert Miraje™ Magazine “storie che arrivano alla pancia delle persone”: storie forti di persone che ogni giorno non mollano, si impegnano per andare avanti, per realizzare i propri sogni. Vivendo “di pancia”, che vuol dire di consapevolezza, e non d’istinto, come si pensa per luogo comune.

Mi sono anche formata come Coach. Lo stesso lavoro che faremo con la danza, potremo farlo con il coaching che aiuterà ancora di più a fare chiarezza, sciogliere i muscoli in tensione, mente e corpo, per accrescere la consapevolezza e tirare fuori il meglio di te!

Miriam Jarrett con i suoi due cagnolini

A tal proposito sto sviluppando un mio metodo per aiutare me e gli altri a trovare la felicità partendo dal ventre, la casa delle emozioni e della vita, e quindi da lì trovare la propria strada, missione, la propria bellezza e a tirarla fuori per alzarsi dal letto la mattina con il sorriso. Quello che in Giappone viene chiamato “Ikigai” e, con una serie di novità apportate dalla mia esperienza, provare a dare un valore aggiunto.

Sta partendo un corso online di danza del ventre fusion una volta alla settimana, con la possibilità di studiare comodamente da casa, avere un supporto settimanale Whatsapp, entrare in una community di donne che vogliono realizzarsi, amarsi e fare la differenza. Il corso offre la possibilità di ottenere certificazioni e diplomi.

È possibile, in presenza, anche fare lezioni di danza del ventre nella natura, come in spiaggia, al parco, nel bosco o sul prato, fondendola con pratiche di meditazione e rilassamento per un’esperienza completa.

Miriam Jarrett

Per te che stai leggendo questo articolo c’è un regalo. Ho preparato un pacchetto promozionale e un vero e proprio regalo prima che inizi il corso, se mi lasci il tuo contatto a questo link. Verrai ricontattata dallo staff Desert Miraje™ per ottenere tutte le informazioni che desideri e per ottenere il tuo regalo. Ma affrettati, perché a brevissimo partiremo.

Ti aspetto. E ti aspetta anche la tua parte interiore. Intanto seguici sui social, Facebook, e sul canale YouTube di Miraja

Diranno che non puoi farcela. Non crederci. Segui il miraggio dei sogni e trova la tua oasi di felicità. Desert Miraje™ sarà la tua stella cometa.

Buon miraggio!

Miriam Jarrett

Giornalista del ventre

“Storie che arrivano alla pancia delle persone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!